SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

CONVEGNO: MCTCNET 2. APPLICARE NUOVE REGOLE E COMUNICARLE EFFICACEMENTE AGLI AUTOMOBILISTI

pubblicato 05 giu 2015, 08:13 da Filippo Fiori
Sabato 13 giugno il mondo dell'autoriparazione della provincia di Treviso si incontra presso il BHR Treviso Hotel per definire il nuovo ruolo dei centri revisione e delle autofficine a garanzia della sicurezza stradale e del buon servizio all'automobilista.

Il protocollo “MCTC Net 2” prevede il costante controllo da parte del Centro Elaborazione Dati della Motorizzazione Civile dei risultati delle prove di revisione eseguite dai professionisti sui veicoli.
 
Le autofficine e i centri revisione, rispetto all’entrate in vigore di nuove e restrittive procedure, oltre ad un’attività di aggiornamento tecnico e tecnologico, hanno l’esigenza di inaugurare un nuovo rapporto con i loro clienti, gli automobilisti, per sensibilizzarli sulla necessità di mantenere in perfetto funzionamento il proprio veicolo, eseguendo controlli periodici nell’officina di fiducia.
 
Agli operatori del settore verranno proposte nuove modalità di collaborazione nella logica della “rete d’imprese” e forniti strumenti per facilitare la comunicazione con gli automobilisti favorendo comportamenti virtuosi in tema di sicurezza, tutela ambientale e risparmio economico.

Per partecipare al convegno, iscriviti utilizzando il form online disponibile qui.
Ċ
Filippo Fiori,
05 giu 2015, 08:13
Comments