SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

CONFARTIGIANATOJOB.IT

pubblicato 24 ott 2016, 02:53 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 24 ott 2016, 04:00 ]
ConfartigianatoJob.it è il nuovo servizio promosso da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, per rispondere alle diversificate e sempre più personalizzate richieste di personale da parte delle aziende artigiane e non. 
Il portale coniuga, in maniera semplice ed efficace, domanda e offerta di lavoro, offrendo una gamma di servizi alle imprese. Si muove dalla ricerca di profili coerenti alle richieste professionali formulate dalle aziende (operai, impiegati, giovani in apprendistato anche iscritti al Garanzia Giovani) per proporre una preselezione di candidati che successivamente saranno valutati dai richiedenti. 
Il fine delle azioni associative è quello facilitare una prima occasione di conoscenza tra imprenditore e lavoratore, di agevolare l’assunzione o l’ingresso in azienda attraverso percorsi di tirocinio/stage.
Grazie al portale ConfartigianatoJob.it,  l’Associazione inoltre monitorerà gli effettivi fabbisogni occupazionali delle imprese del territorio, rilevando le professionalità/competenze maggiormente ricercate per poter promuovere delle sinergie tra gli istituti scolastici e il mondo della formazione professionale.
La richiesta dell’impresa sarà soddisfatta in un tempo molto limitato: solo 7 giorni per disporre di almeno cinque potenziali lavoratori da valutare e inserire in azienda.
Per informazione è possibile contattare le Associazioni mandamentali di riferimento o Confartigianato Marca Trevigiana Formazione al 0422/433250 e-mail job@confartigianatoformazione.tv
Comments