CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA: ELETTI I DUE VICEPRESIDENTI

pubblicato 27 feb 2017, 00:26 da Edi Barbazza
Si è completata la composizione dei vertici di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana con l’elezione dei due dirigenti mandamentali di Treviso e AsoloMontebelluna, Antonio Danesin  e Letizia Baccichet, alla vicepresidenza dell’Associazione per il prossimo quadriennio.
Entrambi i neoletti hanno maturato all’interno del sistema associativo molteplici esperienze e ricoperto svariati incarichi.
Antonio Danesin, vicepresidente vicario, è il titolare della “Carrozzeria San Michele snc” di Casale sul Sile; dal luglio scorso è presidente dei carrozzieri  e vice regionale della categoria. E’ membro del Consiglio di Confartigianato Imprese Treviso e rappresentante comunale del Comune di Casale.
Letizia Baccichet, titolare dell’azienda “Elledue sas” di Volpago del Montello, è il vicepresidente in rappresentanza dei Gruppi di Mestiere e dei Gruppi sociali (Donne Impresa, Giovani imprenditori, Anziani e Pensionati). Particolarmente ricco il suo impegno nel sistema associativo: dopo la presidenza mandamentale, provinciale e regionale della categoria pulitintolavanderie per ben due mandati ha presieduto la stessa a livello nazionale per ritornare oggi a guidare i professionisti del pulito della Marca. Dal dicembre del 2014 è vicepresidente dell’Associazione di AsoloMontebelluna, è già stata componente della presidenza provinciale.
I due dirigenti affiancheranno il presidente Vendemiano Sartor nella guida della  struttura provinciale.