SALA STAMPA‎ > ‎Notizie Eventi‎ > ‎

CONFARTIGIANATO IMPRESE CONEGLIANO: 70° ANNIVERSARIO DALLA FONDAZIONE

pubblicato 18 mag 2018, 07:53 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 18 mag 2018, 08:07 ]
E' fissata per domenica 27 maggio p.v. alle ore 11.00 presso i padiglioni dell'ex Filanda di Santa Lucia di Piave la cerimonia dedicata ai festeggiamenti del 70° anniversario dalla fondazione di Confartigianato Imprese Conegliano.
Un evento che vedrà la partecipazione del presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti, oltre che di quelli regionale e provinciale Agostino Bonomo e Vendemiano Sartor. 
Severino Dal Bo, presidente Confartigianato Imprese Conegliano, sarà affiancato dai dirigenti e dalle imprese aderenti per celebrare una realtà associativa radicata nel territorio, che conta 1.500 soci e guarda al futuro investendo sugli elementi che ne hanno definito l'identità: affidabilità, professionalità, competenza. 
Confartigianato nell'area coneglianese è il punto di riferimento per il sistema economico locale, è interlocutore autorevole degli stakeholders.

Nel corso della mattinata ai saluti istituzionali seguirà la relazione “L'economia delle PMI nella Sinistra Piave: scelte strategiche, export e Industria 4.0“ , a cura di Federico Callegari, Ufficio Studi Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso-Belluno.
Saranno presentati da Enzo Risso di  SWG S.p.A. i risultati dell’indagine “Cosa cercano i consumatori oggi? bisogni, identità e affinità” realizzata con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e Belluno


Comments