Confartigianato COMUNICAZIONE: convegno nazionale

pubblicato 21 set 2015, 09:52 da Edi Barbazza
Il digitale ha favorito i processi di contaminazione tra i professionisti della comunicazione e lo sviluppo degli strumenti utilizzati dagli operatori.
Per indagare il ruolo delle imprese artigiane del settore, Confartigianato Comunicazione ha organizzato l'evento "Da Depero al digital marketing" che si
svolgerà venerdì 2 ottobre, a partire dalle ore 10.00, nella sala conferenze del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto.
Accanto ai relatori che proporranno delle linee guida per il riposizionamento delle imprese, ci saranno gli alunni di quattro scuole che si confronteranno nella sfida "Creative Challenge", progetti di comunicazione portatori di nuove idee, stimoli e visioni.

Per quanti avessero necessità di pernottare a Rovereto si segnala che sono state concordate delle tariffe convenzionate con l'hotel Leon D'oro, ubicato in via Tacchi 2 (facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali di Rovereto sud e nord e a piedi dalla stazione ferroviaria).
Edi Barbazza,
21 set 2015, 09:52