COMFORT ZONE VS RISK ZONE

pubblicato 7 giu 2018, 06:19 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 7 giu 2018, 06:19 ]
"IL CORAGGIO DELLE SCELTE" è il tema dell'incontro che si svolgerà MERCOLEDI' 13 GIUGNO  alle ore 19.15 presso il centro congressi del BHR Treviso Hotel, via Postumia Castellana a Quinto di Treviso.

Come evitare di subire passivamente il cambiamento, con quali modalità abbandonare la propria comfort zone e con quale consapevolezza guardare avanti ed essere protagonisti del proprio futuro: questi alcuni spunti di riflessioni sui quali interverrà il prof. Paolo Preti, docente di Sda Bocconi, interagendo con i partecipanti.

A seguire verrà presentata la giuda "Continuità 4.0"  dedicata alla trasmissione d'impresa.

L'iniziativa, promossa dai Gruppi Sociali di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Giovani Imprenditori , Donne Impresa e Associazione Nazionale Anziani e Pensionati - ANAP, è gratuita. Per la partecipazione è obbligatoria la registrazione compilando il modulo online.