BANDO VOUCHER ASL

pubblicato 24 apr 2018, 08:57 da Edi Barbazza
Si rende noto che è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande da presentare alla Camera di Commercio di Treviso e Belluno per il bando Voucher Alternanza Scuola Lavoro al 15 giugno p.v.
L’obiettivo è favorire l'Alternanza come innovativo strumento di proficua collaborazione tra scuola e lavoro. Il premio alle imprese fino a 1.200 euro è assegnato purché siano state e/o
vengano rispettate alcune condizioni necessarie per valorizzare a pieno l'esperienza di apprendimento dello studente presente o che farà il suo ingresso in azienda.
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione srl è a disposizione, a titolo gratuito, delle imprese associate (T 0422 433250 -selezione 3-) per informazioni e indicazioni
puntuali circa gli adempimenti necessari per poter fruire dei fondi del bando camerale e per supportare le imprese nelle varie fasi di istruttoria della domanda che dovrà essere spedita dall'azienda e riportare la firma digitale.

Le domande devono essere presentate all'Ente camerale in via telematica entro il 15 giugno 2018, saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, sulla base della data e dell'ora di ricevimento della richiesta, e sino ad esaurimento della dotazione finanziaria.