AUTOGIRO E MOTOGIRO: AL VIA LE ISCRIZIONI

pubblicato 31 gen 2020, 00:59 da Edi Barbazza
Confartigianato Imprese organizza dal 17 al 23 maggio l’edizione 2020 di AUTOGIRO E MOTOGIRO D’ITALIA, manifestazione per auto e moto storiche non competitiva di regolarità su strada.

L’evento è sostenuto da Confartigianato Imprese e testimonia l’attenzione del sistema associativo al mondo dei motori e alla centralità del ruolo delle imprese artigiane del settore manutenzione e riparazione ad autoveicoli e motoveicoli sia nell’assistenza che negli interventi su mezzi di valore storico e collezionistico.

La rassegna partirà e si concluderà a Verona, dopo aver percorso 1700 chilometri in sei tappe che attraverseranno una buona parte del Veneto, Dolomiti ed Emilia-Romagna: Mantova, Treviso, Cortina d’Ampezzo, Riva del Garda, Salsomaggiore e Montecatini Terme. Si visiteranno i paesi più belli delle Dolomiti: da  Corvara in Badia a Madonna di Campiglio, da Selva di Val Gardena ad Ortisei passando da Pinzolo e tanti altri luoghi incantevoli.  Si valicheranno il Passo Rolle, il Passo Gardena e il Passo di Giau.

Protagonista della prima tappa sarà la città di Treviso. Confartigianato Imprese Marca Trevigiana coordinerà   l’arrivo allestito in Piazza delle Istituzioni nel pomeriggio di lunedì 18 maggio.

Per i soci Confartigianato interessati a partecipare con i propri mezzi è prevista una scontistica sui costi di iscrizione.

Per l’iscrizione ad Autogiro e Motogiro si invita a consultare la scheda riepilogativa cliccando qui.