ASSEMBLEA CONFARTIGIANATO IMPRESE

pubblicato 20 giu 2017, 06:01 da Edi Barbazza
Il punto sulle misure per la ripresa economica, le prospettive dell’Unione europea, ma soprattutto le aspettative dell’artigianato e delle piccole imprese italiane: questi i temi al centro dell’Assemblea nazionale di Confartigianato svoltasi il 20 giugno a Roma,nell’Auditorium ‘La Nuvola’.
Il Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, nella sua relazione,ha indicato le richieste dei piccoli imprenditori per imboccare la strada dello sviluppo. Gli ha risposto il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda. All’intervento del rappresentante del Governo italiano è seguito quello del Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani.

Ai lavori dell’Assemblea hanno partecipato i delegati del Sistema Confartigianato, tra i quali rappresentanti anche della provincia di Treviso, i vertici delle istituzioni, i rappresentanti del Parlamento e del Governo, gli esponenti delle forze politiche, del Sindacato, delle Organizzazioni economiche e sociali.

Per consultare la relazione del presidente Merletti clicca qui
Per visionare il rapporto dell'ufficio studi clicca qui