Agostino Bonomo neoeletto presidente Confartigianato Imprese Veneto

pubblicato 10 nov 2016, 23:54 da Edi Barbazza
Agostino Bonomo (Vicenza) è stato eletto alla guida di Confartigianato Imprese Veneto, l'associazione imprenditoriale regionale maggiormente rappresentativa che raggruppa oltre 55mila soci.
Nella seduta del 10 novembre l’Assemblea dei soci di Confartigianato Imprese Veneto, composta dai presidenti delle sette associazioni/unioni provinciali, ha preso atto delle dimissioni del Presidente Luigi Curto giunte per motivi strettamente personali.
In ottemperanza a ciò che prevede lo statuto della Federazione Regionale, l’Assemblea ha provveduto ad eleggere nella medesima seduta il nuovo presidente ed i due nuovi vice presidenti.
Agostino Bonomo, asiaghese, 59 anni, sposato, titolare dal 1978 di un laboratorio odontotecnico, dal 2006 contitolare con i due figli Pietro e Alberto del panificio di famiglia, è stato eletto, con il voto espresso a larghissima maggioranza, Presidente di Confartigianato Imprese Veneto, l'associazione imprenditoriale regionale maggiormente rappresentativa che raggruppa oltre 55mila soci, sino alla fine alla scadenza naturale del mandato nel gennaio del 2019.
Lo affiancheranno i due neo Vicepresidenti: Roberto Boschetto, vicario e Marco Marcello rispettivamente Presidenti delle associazioni territoriali di Padova e Confartigianato Polesine.