21 APRILE: GIORNATA DI STUDIO E VISITE PER GLI IMPRENDITORI DEL FERRO BATTUTO E DELL'ARREDO

pubblicato 22 mar 2016, 04:46 da Edi Barbazza
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza, con il supporto di Confartigianato Imprese Belluno e della Camera di Commercio di Treviso, una giornata di studio e visite  per gli imprenditori dei settori legno/arredo complemento e ferro battuto.
L’appuntamento è fissato per GIOVEDI’ 21 APRILE P.V. e prevede in mattinata la visita alla scuola del legno  di Sedico e alle imprese Triches Christian restauro ligneo di Sospirolo e Falegnameria Collazuol con sede a Ponte nelle Alpi.
Nel pomeriggio ci si recherà  alla Galleria d’arte moderna Carlo Rizzarda di Feltre.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto associativo di contaminazione tra le categorie che possono avere delle affinità derivanti da comuni interessi. In questo caso il comun denominatore è la casa, nell’accezione più ampia, dove trovano giusta collocazione i manufatti dei mobilieri e quelli dei fabbri.
Due tipologie di professionalità artigiana che si connotano per abilità, creatività, estro: entrambi, sulla scorta della peculiare conoscenza della materia prima che plasmano, sanno tradurre i desideri della clientela in oggetti di pregio.
La quota di partecipazione, soggetta a variazioni in base al numero dei partecipanti, è fissata in 30,00 euro pranzo incluso. La visita si effettuerà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 15. L’adesione è obbligatoria e da effettuarsi entro lunedì 4 aprile p.v. compilando in modulo di adesione . Per informazioni sono disponibili Filippo Fiori e Edi Barbazza (T.0422 433300).