100% INNOVATION - Nuovo sprinter & industria 4.0

pubblicato 6 set 2018, 07:11 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 6 set 2018, 07:40 ]

Sabato 22 settembre alle ore 18.00 presso la concessionaria Carraro S.p.A. in Via Priula 107, Nervesa della Battaglia, si terrà l’evento che Confartigianato Imprese organizza, in partnership con Mercedes-Benz Van.

Un appuntamento dedicato alle tematiche del nuovo artigianato e dell’impresa 4.0, con contenuti video e approfondimenti aventi lo scopo di sostenere e incoraggiare artigiani e imprenditori verso il cambiamento e la trasformazione digitale.

Nell’occasione sarà presentata la nuova edizione della Guida 4.0 di Confartigianato, realizzata da Paolo Manfredi, responsabile nazionale delle strategie digitali associative. Uno strumento pratico per le micro e piccole imprese, realizzato in collaborazione con il Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia e IQ Consulting.

A conclusione seguirà un aperitivo a tema.

Per prendere parte all'evento è obbligatoria l'iscrizione compilando il modulo on line entro mercoledì 19 settembre p.v.