SALA STAMPA‎ > ‎Approfondimenti‎ > ‎Notizie Focus‎ > ‎

MODA MADE IN ITALY IN COREA DEL SUD: IL 25 E 26 MARZO INCONTRI B2B PER IL SETTORE MODA

pubblicato 29 gen 2015, 03:54 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 29 gen 2015, 03:54 ]
La Camera di Commercio di Treviso, in collaborazione con l'ufficio ICE di Seoul, ha organizzato per le imprese della provincia un approfondimento sul mercato dei beni di consumo in Corea del Sud, con particolare alle prospettive di mercato per le produzioni trevigiane.
L’iniziativa si svolgerà nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 marzo 2015.

Parallelamente alla realizzazione di un seminario di presentazione delle risultanze più significative delle indagini condotte sulla struttura della distribuzione coreana per i beni di consumo,è in programma un focus dedicato al settore moda, con l’organizzazione di incontri B2B con 2 buyer di department store e catene di negozi ricettivi per il Made in Italy.

Le imprese interessate del settore abbigliamento, calzature e accessori – stile classico e casual/outdoor – potranno avere pertanto un’occasione di contatto diretto con il mercato, incontrando gli operatori stranieri sulla base di un’agenda di appuntamenti prefissata.

La lingua ufficiale degli incontri sarà l'inglese, pertanto ogni azienda partecipante dovrà essere autonoma dal punto di vista linguistico.
Gli incontri avverranno direttamente presso le sedi delle imprese che saranno selezionate. I trasferimenti dei buyer saranno a cura e a carico dell'organizzazione.

La selezione delle imprese che parteciperanno al programma di incontri sarà effettuata direttamente dai buyer coreani, sulla base delle informazioni fornite attraverso il company profile trasmesso unitamente al modulo di preadesione all'iniziativa.

Pertanto, l'effettiva partecipazione sarà confermata solo alle imprese che saranno scelte e che quindi perfezioneranno l'adesione con il pagamento del contributo alle spese organizzative, previsto in € 80 + IVA (97,60 IVA inclusa).
Le modalità di pagamento verranno comunicate a tempo debito.

Qualora interessati, siete pregati di compilare e inviare all'indirizzo email promozione@tv.camcom.it i due documenti che trovate in allegato
  • modulo di preadesione;
  • company profile [NB: da compilare in lingua inglese]
Il termine per l'invio di entrambi i documenti è il 3 febbraio 2015.

Per informazioni, le aziende possono chiamare il funzionario Filippo Fiori (tel. 0422 433300) o scrivere una email a filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it.
Giorgio Gagliardi,
29 gen 2015, 03:54