SALA STAMPA‎ > ‎Approfondimenti‎ > ‎Notizie Focus‎ > ‎

PATRIMONI (DELLE BANCHE) CHE CRESCONO E PRESTITI (ALLE IMPRESE) CHE CALANO. REGOLATORI E BANCHE ALLA PROVA DELL'ECONOMIA REALE

pubblicato 3 dic 2014, 07:19 da Edi Barbazza   [ aggiornato il 3 dic 2014, 07:24 da Giorgio Gagliardi ]

Venerdì 5 dicembre, nella sua giornata trevigiana, Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, farà visita all’incubatore di Fondazione la Fornace dell’Innovazione di Asolo, incontrando i neoimprenditori delle start up inserite nel complesso e, in serata, dialogherà con gli imprenditori di Confartigianato Marca Trevigiana.
L’associazione ha organizzato per le ore 18.00 presso Tipoteca Auditorium di Cornuda l’evento “"PATRIMONI (DELLE BANCHE) CHE CRESCONO PRESTITI (ALLE IMPRESE) CHE CALANO. REGOLATORI E BANCHE ALLA PROVA DELL'ECONOMIA REALE".
L’appuntamento prevede, dopo l’introduzione del presidente Renzo Sartori, l’intervento dell’ad Ghizzoni, le testimonianze  dell’imprenditore Albino Celato, titolare di De Castelli srl e del presidente del Consorzio Regionale di Garanzia per l’Artigianato Mario Daniele Citron. Ad animare i lavori la voce di Radio 24, Sebastiano Barisoni.