SALA STAMPA‎ > ‎Approfondimenti‎ > ‎Notizie Focus‎ > ‎

IL NUOVO PORTALE ASSOCIATIVO

pubblicato 13 giu 2014, 07:38 da Edi Barbazza   [ aggiornato il 13 giu 2014, 07:42 da Giorgio Gagliardi ]
Un nuovo portale associativo a più alto valore social. Prima occasione di un rinnovato rapporto tra Confartigianato e gli associati, improntato al dialogo e allo scambio reciproco. 
L’offerta di contenuti di Confartigianato Marca Trevigiana sarà modellata sulle preferenze  le richieste e gli interessi dei visitatori. Le azioni associative nasceranno dal contributo attivo e dallo stimolo degli Associati e risponderanno a criteri di efficacia ed efficienza. 
In questa prospettiva sono presenti nel sito numerose "Call To Action", ovvero meccanismi che Ti inviteranno a compiere delle azioni per informarci in maniera diretta sulle Tue  volontà/necessità.
Ogni sezione sarà gestita, sia da un punto di vista operativo-contenutistisco e strutturale, dal funzionario di riferimento, competente per materia, area e/o settore: in questo modo le informazioni riportate saranno attendibili, puntuali e  costantemente aggiornate.
Nel sito è presente inoltre una sezione strutturata, sia graficamente che da un punto di vista contenutistico, per essere la "piattaforma di atterraggio" per nuovi potenziali associati. 
Queste parole inaugurano quella che per me, e spero per Te, possa essere una piacevole abitudine. Mi sembra giusto infatti e sono fermamente convinto, che l’Associazione debba rinnovare le dinamiche con cui si rapporta ai propri soci , tornando ad essere parte di una quotidianità non solo burocratico-amministrativa ma relazionale condivisa.

Comments