EBAV
Ente Bilaterale dell'Artigianato Veneto: associazione senza fini di lucro che rende operative le intese tra le Associazioni artigiane del Veneto (Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani), e i sindacati veneti dei lavoratori (Cgil, Cisl e Uil) finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro:
  • del personale dipendente delle imprese artigiane del Veneto;
  • degli imprenditori artigiani e dei loro familiari collaboratori.
SANI.IN.VENETO
Fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale per i lavoratori, titolari e soci delle imprese artigiane del Veneto, costituito da Confartigianato, Cna, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto.


In questa sezione del sito è possibile consultare gli interventi straordinari COVID-19 erogati da SANI.IN.VENETO ed EBAV a seguito dell' A.I. dell'artigianato veneto del 2.5.2020 come modificato dal verbale di accordo del 23.9.2020 sottoscritto da Confartigianato Imprese Veneto.

E' possibile inoltre accedere ai rispettivi cataloghi dei servizi ordinari ai seguenti link:

SANI.IN.VENETO 

EBAV


Per informazioni contattaci via mail ai seguenti indirizzi:


Sani.In.Veneto 
Rafforzata la campagna di prevenzione al COVID-19 #Maicosìvicini  


Si rafforza la campagna di prevenzione al COVID-19 #Maicosìvicini messa in campo da Sani.In.Veneto, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa regionale della bilateralità artigiana, costituto dalle parti sociali venete di Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, CGIL, CISL, UIL. Grazie al nuovo accordo delle Parti Costituenti, sono state potenziate le misure preventive a tutela di titolari, dipendenti artigiani o loro familiari in isolamento o ricoverati per Covid19.

Il Fondo ha previsto dal mese di settembre 2020 e sino al 31 marzo 2021 un rimborso sulle spese sostenute per i tamponi in azienda per tutti gli iscritti delle 3 linee in cui è articolato il fondo sanitario integrativo, ossia i dipendenti artigiani (Sani.In.Veneto), in titolari artigiani (Sani In Azienda) e i famigliari di titolari e dipendenti (Sani In Famiglia).

Oltre ai tamponi, diventano rimborsabili ora anche i vaccini antinfluenzali e rimangono confermate le coperture per visite specialistiche, esami di laboratorio e altri esami diagnostici legati al Coronavirus.

Sono confermati fino al 31 dicembre inoltre gli indennizzi per quarantena e isolamento fiduciario o per ricoveri ospedalieri per Coronavirus, con il riconoscimento di una diaria.

Continua in ultimo il servizio gratuito di supporto psicologico con EMDR Italia che si è rivelato un servizio importante per gli iscritti. Un team di psicologi e consulenti specializzati, sia in forma individuale che a livello aziendale, per far fronte alle problematiche legate all’epidemia come la gestione di stati d’ansia, la sottovalutazione o sopravvalutazione del rischio e le problematiche di rientro al lavoro. 

Le ulteriori informazioni di dettaglio e le modalità di adesione alle varie linee di intervento sono pubblicate nel sito di Sani.In.Veneto, www.saninveneto.it.




MODULISTICA PER RICHIEDERE I SUSSIDI 

IMPRESE  

A31 Sostegno alla liquidità delle imprese;

link alla scheda tecnica servizio 

A32 sostegno all'applicazione dei protocolli sicurezza;

link alla scheda tecnica servizio

A33 Sostegno attività sanificazione - Covid-19;

link alla scheda tecnica servizio

A34 Ulteriore sostegno applicazione protocolli sicurezza. 

link alla scheda tecnica servizio

LAVORATORI

D31 Sostegno al reddito - Emergenza Covid-19;

link alla scheda tecnica servizio

D32 Sostegno alla genitorialità- Emergenza Covid-19;

link alla scheda tecnica servizio

D33 Sostegno alle famiglie con figli studenti - Emergenza Covid-19.

link alla scheda tecnica servizio


Per conoscere nel dettaglio i servizi e accedervi visita il sito www.ebav.veneto.it 

Per le Tue richieste di contributo rivolgiTi agli sportelli Ebav di Confartigianato presenti in ogni sede mandamentale e nella sede provinciale. 




Ċ
Edi Barbazza,
29 ott 2020, 03:53
Ċ
Area Lavoro,
17 mar 2020, 07:13