Per informazioni contattaci via mail ai seguenti indirizzi (cliccando direttamente sui rispettivi link):
Tel. 0422 433300






http://www.saninveneto.it/sp/it/home.3sp

SANI.IN.VENETO:FONDO SANITARIO INTEGRATIVO DELL'ARTIGIANATO VENETO PER DIPENDENTI,TITOLARI,SOCI E COLLABORATORI

Frutto dell'esperienza e del successo di EBAV, SANINVENETO è il fondo di assistenza sanitaria integrativa del Veneto per i dipendenti e titolari delle imprese artigiane costituito da Confartigianato, Cna, Casa e Cgil, Cisl e Uil.

Il Fondo Sanitario integra la sanità del Veneto garantendo la copertura di molte prestazioni sanitarie (chirurgia, visite specialistiche, analisi di laboratorio, diagnostica per immagini e fisioterapia) erogate sia in strutture convenzionate che non convenzionate con il Fondo. Inoltre, per gli eventi con decorrenza 1.1.2015 la copertura è estesa al coniuge fiscalmente a carico del dipendente e ai figli fino al compimento del secondo anno di età.

SANI.IN.AZIENDA

Dal 27.6.2017 è possibile anche per i Titolari, Soci e Collaboratori, procedere con l'iscrizione su base volontaria per beneficiare delle prestazioni del Fondo e iscrivere i propri familiari (coniuge e/o figli) con un versamento aggiuntivo.

Per conoscere l'entità dei rimborsi, le iniziative rivolte ai dipendenti e ai titolari e le prestazioni offerte dal fondo visita il sito www.saninveneto.it e rivolgiti agli sportelli di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana per presentare la richiesta di indennizzo.

http://www.saninveneto.it/sp/modulistica.3sp


https://www.ebav.it/sp/catalogo-servizi.3sp



ENTE BILATERALE ARTIGIANATO VENETO


EBAV è un ente bilaterale di origine negoziale nato il 21 Dicembre 1989 da accordi regionali tra le Associazioni Artigiane (Confartigianato, Cna e successivamente Casa) e le Organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil). 

L'obiettivo è concretizzare le intese tra le parti costituenti finalizzate a migliorare le condizioni di vita e di lavoro sia degli imprenditori artigiani che dei dipendenti. 
Ebav offre quindi una serie di servizi rivolti alle imprese e ai dipendenti che riguardano principalmente: 
  • il mercato del lavoro (incentivi alle assunzioni, incentivi al consolidamento dei rapporti di lavoro) 
  • gli ammortizzatori sociali (sostegno al reddito per lavoratori licenziati, ristorno alle aziende che hanno usufruito della cassa integrazione in deroga, attivazione FSBA) 
  • la formazione professionale
  • la sicurezza sul lavoro 
  • il sostegno agli investimenti 

Per conoscere meglio e accedere ai servizi visita il sito www.ebav.veneto.it e rivolgiti agli sportelli Ebav di Confartigianato presenti in ogni sede mandamentale e nella sede provinciale per inoltrare le tue richieste di contributo. 



http://www.saninveneto.it/sp/modulistica.3sp

Ċ
Stefano Garibbo,
25 lug 2017, 02:24
Ċ
Stefano Garibbo,
25 lug 2017, 02:25
Ċ
Stefano Garibbo,
26 lug 2017, 06:41