SECONDO BANDO CAMERALE PER L'ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

pubblicato 21 set 2018, 08:24 da Stefano Garibbo
La Camera di Commercio Treviso - Belluno promuove la seconda edizione del bando voucher per l'Alternanza Scuola Lavoro (ASL) che assicura contributi, variabili a partire da 800 euro sino ad un massimo di 1.200 euro ai quali si possono sommare eventuali maggiorazioni, alle imprese attive nelle provincie di Treviso e Belluno, che si rendono disponibili a realizzare o che hanno già realizzato percorsi di ASL, dal 1 agosto al 31 dicembre 2018, di concerto con le scuole (CFP, Istituti Tecnici, Licei, IeFP) purchè siano state e/o vengano rispettate alcune condizioni necessarie per valorizzare a pieno l'esperienza di apprendimento dello studente presente o che farà il suo ingresso in azienda.

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione srl è a disposizione, a titolo gratuito, delle imprese associate (T 0422 433250 -selezione 3- email alternanza@confartigianatoformazione.tv) per informazioni e indicazioni puntuali circa gli adempimenti necessari per poter fruire dei fondi del bando camerale e per supportare le imprese nelle varie fasi di istruttoria della domanda che dovrà essere spedita dall'azienda e riportare la firma digitale.

La scheda di sintesi del Bando e il format per la richiesta di assistenza individuale sono scaricabili qui di seguito.

Maggiori informazioni sull'Alternanza Scuola - Lavoro sono consultabili alla pagina dedicata.
Stefano Garibbo,
21 set 2018, 08:38