SCUOLA E IMPRESE SI INCONTRANO

pubblicato 13 feb 2019, 01:57 da Edi Barbazza

Protagonisti dell'appuntamento di Lunedì 25 febbraio p.v. alle ore 20.00 presso la sede di ENGIM Veneto - S.F.P. Brandolini Rota (Via Brandolini 6 - Oderzo) gli studenti di Engim Veneto e le imprese che operano nei settori agroalimentare e benessere.

La serata, promossa da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, Confartigianato Imprese Oderzo-Motta e ENGIM Veneto, è finalizzata a presentare a famiglie e giovani le nuove opportunità di inserimento lavorativo attraverso l'Apprendistato Duale o Professionalizzante e gli stage, oltre a ridurre le distanze tra scuola e realtà produttive e a incentivare i ragazzi a coltivare la dimesnione del'autoimprenditoria. 

Le specifiche contrattuali che saranno esaminate consentono agli  studenti assunti nelle aziende di acquisire il titolo di studio, alternando ore di lezione in aula e ore di lavoro presso l'impresa, anche in periodi e orari diversi da quelli curricolari.

Si richiede di confermare la partecipazione entro giovedì 21 febbraio inviando una mail all'indirizzo info@confartigianatoservizi.it






Comments