SCADE IL 31 LUGLIO 2019 IL BANDO CAMERALE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

pubblicato 4 lug 2019, 06:04 da Stefano Garibbo   [ aggiornato in data 4 lug 2019, 06:07 ]
La terza edizione del bando camerale per la promozione dell'Alternanza Scuola Lavoro (ASL), avviato dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno, sta per volgere a scadenza.

Si ricorda infatti, che entro il 31 luglio 2019 devono essere presentate all'Ente camerale in via telematica, le richieste di contributo delle imprese che hanno intrapreso, a partire dal 1 gennaio u.s. fino al 26 prossimo luglio, dei percorsi rivolti a studenti di istituti tecnici, professionali, CFP e IeFP (almeno 80 ore) e liceali (almeno 40 ore).

I contribuiti ad azienda variano da 800 euro sino ad un massimo di 1.200 euro, ai quali si possono sommare eventuali maggiorazioni.
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione srl è a disposizione delle imprese associate (T. 0422 433250 selezione 3), a titolo gratuito, per informazioni e indicazioni puntuali circa gli adempimenti necessari per poter fruire dei voucher e supportare le imprese nelle varie fasi di istruttoria della domanda che dovrà essere spedita dall'azienda esclusivamente in via telematica sottoscritta digitalmente.

Le condizioni di accesso al contributo sono riepilogate nel documento consultabile QUI
QUI le notizie precedenti.