InfoServizi‎ > ‎Ambiente‎ > ‎Rifiuti‎ > ‎

SAVNO: SCONTI SULLE BOLLETTE RIFERITE ALLE CHIUSURE E/O SOSPENSIONI

pubblicato 6 ott 2020, 07:35 da Edi Barbazza
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in continuità con le altre azioni sindacali volte a sostenere le attività produttive danneggiate dall'emergenza causata dalla pandemia, ha raggiunto un accordo con Savno per la rideterminazione della tariffa rifiuti da applicare alle imprese, che godranno di uno sconto correlato al periodo di chiusura e/o sospensione delle attività d'impresa nel periodo compreso tra il 13 marzo e il 14 giugno 2020. 

Attraverso il sito www.savnoservizi.it  e la compilazione dell'apposito form entro il prossimo 31 ottobre, verrà confermata, tramite mail, la presa in carico della richiesta da parte di Savno.
Non sarà necessario produrre alcuna documentazione, se non la copia del documento di identità del legale rappresentante dell’azienda. 

In sede di consuntivo 2020, nel corso del 2021, l'impresa che avrà effettivamente diritto alla riduzione per sospensione della propria attività produttiva beneficerà dell’agevolazione ex Covid19 parametrata agli effettivi giorni di chiusura. 
Comments