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Le nuove delibere dell'Albo Gestori

pubblicato 16 set 2014, 00:56 da Maurizio Ballan   [ aggiornato in data 16 set 2014, 08:33 ]
Altre due nuove importanti deliberazioni del Comitato nazionale dell'Albo gestori, ad integrazione di quelle emanate nei giorni scorsi.


1) Deliberazione n. 1 del 23 luglio 2014 recante “Modalità per la fruizione telematica dei contenuti informativi dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e servizi di accesso alle informazioni per le pubbliche amministrazioni, a norma della legge n. 183 del 2011”;

2) Deliberazione n. 6 del 9 settembre 2014 recante “Attestazione dell’idoneità dei mezzi di trasporto in relazione ai tipi di rifiuti da trasportare di cui l’articolo 15, comma 3, lettera a), del decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare 3 giugno 2014, n. 120”

In particolare quest'ultima delibera deriva dalla necessità di fornire alle imprese un modello per trasmettere le necessarie informazioni sui mezzi di trasporto. Come sapete con l'abrogazione dell'obbligo di dimostrare l'idoneità dei mezzi di trasporto mediante una perizia giurata da un professionista (eliminazione che dovrebbe generare un certo risparmio); tale attestazione di idoneità viene ora posta in capo al Responsabile tecnico. E' quest'ultimo che ora dove redigere e sottoscrivere il documento oggetto della delibera n. 6.
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Maurizio Ballan,
16 set 2014, 00:56
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Maurizio Ballan,
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