INNOVATION TOUR 2015 - KILOMETRO ROSSO DI BERGAMO

pubblicato 11 nov 2015, 07:33 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 11 nov 2015, 07:33 ]

Il viaggio sulle strade dell’innovazione degli imprenditori di Confartigianato Marca Trevigiana prosegue e, venerdì 04 dicembre, fa tappa al Parco Scientifico Tecnologico di Bergamo “Kilometro Rosso”, realtà di eccellenza riconosciuta in ambito internazionale per la promozione, lo sviluppo ed il sostegno all’innovazione ed alla ricerca applicata.

La giornata prevede, durante la mattinata, la visita guidata al Parco Scientifico Tecnologico accompagnata da una serie d’incontri con alcune delle realtà inserite nella struttura. Nel pomeriggio è previsto il tour aziendale di Cosberg  Spa, occasione imperdibile per conoscere e osservare da vicino l’industria italiana leader in meccatronica, automazione, robotica, sistemi di visione, macchine speciali di assemblaggio e moduli per automazione.

Come nostro accompagnatore d’eccezione il dott. Gianluigi Viscardi, presidente di Intellimech, il Consorzio della Meccatronica del Km Rosso, nonché presidente del CFI (Cluster Fabbrica Intelligente) e fondatore e presidente della Cosberg Spa.