CONVEGNO ASSOCIAZIONE ITALIANA GIOVANI AVVOCATI - AIGA: INTERVIENE ANCHE ANTONIO PADOAN

pubblicato 17 set 2014, 09:02 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 17 set 2014, 09:05 ]
In occasione del convegno "Giovane avvocatura: dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere", organizzato dalla sezione trevigiana di AIGA il 24 settembre 2014, interverrà anche il presidente Antonio Padoan nella sua duplice veste di presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Marca Trevigiana e di presidente 2014 del SuperG.
Occasione di dialogo e riflessione alla presenza anche del sindaco di Treviso avv. Giovanni Manildo, il convegno, che si svolgerà dalle ore 16.00 alle 19.00 nella prestigiosa sede di Palazzo dei Trecento, in piazza dei Signori a Treviso, registrerà gli interventi dell' avv. Nicoletta Giorgi, presidente A.I.G.A., e del prof. avv. Andrea Pisani Massamormile, socio d’onore A.I.G.A..
Saranno presenti i presidenti e i delegati delle associazioni di categoria e degli ordini professionali che costituiscono il SuperG, che patrocina l'importante evento insieme al Comune di Treviso e all'Ordine degli Avvocati di Treviso.

In allegato il programma dettagliato dell'appuntamento.
Giorgio Gagliardi,
17 set 2014, 09:02