"COMPETENZE X COMPETERE" - A CASTROCARO IL MEETING FORMATIVO DEI GIOVANI IMPRENDITORI

pubblicato 14 ott 2016, 08:34 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 14 ott 2016, 08:35 ]
Sabato 5 e domenica 6 novembre, nell'esclusiva sede del Grand Hotel Terme&Spa di Castrocaro Terme (FC), il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese ha organizzato il proprio periodico meeting formativo: tra gli ospiti anche il professor Giulio Sapelli, docente di Storia Economica presso l'Università degli Studi di Milano, Paolo Svegli, coach e formatore e Cristina Mariani, docente, esperta di marketing per le PMI, giornalista e blogger.
Il meeting formativo di quest'anno vuole inaugurare un percorso di formazione che si svilupperà nell'arco di quattro anni con l'obbiettivo di rafforzare tanto le competenze di politica sindacale quanto le competenze essenziali nell'attività imprenditoriale. Il focus di questo primo appuntamento sarà sul "Change Management" e sul Marketing pratico per le piccole e medie imprese.
Agli interventi dei relatori seguiranno focus group moderati dagli stessi ospiti e lavori di gruppi, i cui report e risultati verranno presentati nella sessione plenaria di domenica mattina.

In allegato scheda di adesione e programma dell'appuntamento.

Giorgio Gagliardi,
14 ott 2016, 08:34