MEETING FORMATIVO NAZIONALE

pubblicato 14 feb 2019, 01:55 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 14 feb 2019, 02:10 ]
Nei giorni 23 - 24 - 25 febbraio 2019 a Roma, presso l’hotel Le Méridien Visconti Roma, si terrà il m
eeting annuale del Movimento Donne Impresa sul tema “Trasformazione digitale: le strategie aziendali dell'impresa femminile”.
Per favorire una maggiore partecipazione delle imprenditrici nel loro giorno di chiusura attività, si ripropone il format che prevede il ripetersi dei contenuti nelle giornate di sabato e di lunedì (sabato 23 - domenica 24 oppure domenica 24 e lunedì 25 ).
Nella giornata di domenica 24 febbraio sarà convocata l’Assemblea privata del Movimento Donne Impresa. La sera sarà occasione di momento conviviale.

A carico delle partecipanti un ticket di € 150,00 che include: partecipazione ai lavori, pernottamento per 1 sola notte a scelta: il 23 febbraio o il 24 febbraio, con sistemazione in camera doppia compresa prima colazione, 2 pranzi e 1 cena. E’ previsto inoltre un supplemento di € 60,00 per camera singola (disponibilità limitata) a notte per camera.
I ticket potranno essere versati secondo le modalità indicate nella scheda di partecipazione allegata.

Per chi volesse arrivare il giorno precedente alla giornata formativa scelta e cioè il 22 febbraio o il 23 febbraio verserà il ticket di € 250,00 che include: partecipazione ai lavori, 2 notti con sistemazione in camera doppia compresa prima colazione, 2 pranzi e 1 cena.

L’accoglienza è prevista per il giorno 23 febbraio alle ore 9.00. I lavori inizieranno alle ore 9.30 per concludersi verso le ore 17.30 circa. Domenica 24  febbraio (giornata comune) i lavori inizieranno alle ore 9.30 con una sessione plenaria e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 è prevista l’Assemblea privata del Movimento. Nella giornata di lunedì 25 febbraio i lavori prenderanno avvio alle ore 9.30 e termineranno alle ore 17.30.
Edi Barbazza,
14 feb 2019, 01:55