IL LAVORATORE E LA GESTIONE DI IMPRESA

pubblicato 10 giu 2014, 01:26 da System Admin   [ aggiornato il 18 giu 2014, 07:57 da Giorgio Gagliardi ]
La partecipazione del Lavoratore nella gestione dell'impresa: sarà questo tema il dell'evento moderato dalla nostra Barbara Barbon, Presidente Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Marca Trevigiana. L'evento si terrà giovedì 10 luglio, alle ore 20.00 presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, si inserisce nel ciclo di eventi organizzati per ricordare il centenario della morte di San Pio X.
Nel corso della serata, che registrerà gli interventi del prof. Ferruccio Bresolin dell'Università Ca' Foscari, del segretario di Confartigianato Marca Trevigiana Francesco Giacomin e del presidente regionale del Gruppo Giovani di Confartigianato Antonio Padoan, si parlerà in maniera approfondita della necessità di coinvolgere i propri lavoratori nella gestione effettiva dell'azienda.
Una discussione attuale ed importante che si gioverà anche del contributo e delle testimonianze di imprenditori che, quotidianamente, affrontano questi nuovi ed ulteriori aspetti della vita lavorativa ed aziendale.

Per ulteriori informazioni, contattare Confartigianato Marca Trevigiana 0422-433300.