Blog Donne Impresa

FIAT PROFESSIONAL: OFFERTA ESCLUSIVA PER LE DONNE IMPRENDITRICI

pubblicato 22 ott 2015, 01:04 da Giorgio Gagliardi

Fiat Professional, leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, da sempre è a fianco di chi fa impresa offrendo le migliori soluzioni sia in termini di prodotto che di servizio. Oggi il brand ha scelto di regalare un’esperienza di guida alle donne imprenditrici che operano in Italia attraverso un’offerta esclusiva. Si tratta di un’iniziativa inedita e unica nel suo genere, sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank.

Dal 1° ottobre infatti, acquistando o noleggiando con Leasys un furgone della gamma Fiat Professional, si avrà la possibilità di guidare per un anno gratuitamente la Nuova Fiat 500 usufruendo dei servizi Leasys.

IL LAVORATORE E LA GESTIONE DI IMPRESA

pubblicato 10 giu 2014, 01:26 da System Admin   [ aggiornato il 18 giu 2014, 07:57 da Giorgio Gagliardi ]

La partecipazione del Lavoratore nella gestione dell'impresa: sarà questo tema il dell'evento moderato dalla nostra Barbara Barbon, Presidente Gruppo Donne Impresa di Confartigianato Marca Trevigiana. L'evento si terrà giovedì 10 luglio, alle ore 20.00 presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, si inserisce nel ciclo di eventi organizzati per ricordare il centenario della morte di San Pio X.
Nel corso della serata, che registrerà gli interventi del prof. Ferruccio Bresolin dell'Università Ca' Foscari, del segretario di Confartigianato Marca Trevigiana Francesco Giacomin e del presidente regionale del Gruppo Giovani di Confartigianato Antonio Padoan, si parlerà in maniera approfondita della necessità di coinvolgere i propri lavoratori nella gestione effettiva dell'azienda.
Una discussione attuale ed importante che si gioverà anche del contributo e delle testimonianze di imprenditori che, quotidianamente, affrontano questi nuovi ed ulteriori aspetti della vita lavorativa ed aziendale.

Per ulteriori informazioni, contattare Confartigianato Marca Trevigiana 0422-433300.

1-2 of 2