CATEGORIE E MERCATO‎ > ‎Gruppi Sociali‎ > ‎A.N.A.P.‎ > ‎

Notizia Anap

"SENIOR 2014": LA FESTA DEL SOCIO

pubblicato 11 giu 2014, 02:17 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 11 giu 2014, 02:17 ]

Dall'11 al 21 settembre 2014, 10 notti e 11 giorni a 630 euro. La festa si terrà al Club Hotel Marina Beach - Golfo di Orosei.La festa avrà il nome di "Senior 2014" in collaborazione con ANCoS e artQuick e sarà un soggiorno che offrirà diversi momenti di confronto e di svago.
La quota di adesione prevista per ciascun socio partecipante è di 630 euro a persona in camera doppia esclusa la tassa di soggiorno che qualora prevista dovrà essere saldata in loco. Escluse dalla quota le spese di viaggio!
Supplemento in camera doppia uso singola è di euro 300.
Riduzioni per terzo e quarto letto:
da 0/2 anni (3°,4° e 5° letto): gratis
da 3 a 6 anni (3°,4° e 5° letto): riduzione del 30%
da 6 a 12 anni ( 3° letto): riduzione del 20%
adulti (3°,4° e 5° letto): riduzione del 10%
(Le età riportate si intendono per anni non compiuti. Le riduzioni partono da 3° letto con 2 adulti paganti quota intera)

DIVENTA SOCIO ANAP

pubblicato 10 giu 2014, 01:23 da System Admin   [ aggiornato il 11 giu 2014, 02:18 da Giorgio Gagliardi ]

Iscriviti all'ANAP
Sono soci dell’ANAP gli anziani ed i pensionati che si associano e versano il contributo associativo.
Debbono intendersi anziani, qualora non pensionati, quanti abbiano almeno 60 anni di età.

Gli iscritti hanno diritto a ricevere la tessera d’iscrizione all’Anap, ad essere tutelati nei propri diritti e ad usufruire delle attività, iniziative ed utilità offerte dall’Anap nonché, in modo privilegiato rispetto ai non iscritti, delle attività, iniziative ed utilità offerte dal sistema associativo Confartigianato.

La domanda di iscrizione all’ANAP può essere sottoscritta dall’interessato direttamente presso i nostri uffici presenti su tutto il territorio Nazionale.

Per potersi iscrivere all’ANAP Confartigianato è necessario compilare e firmare una apposita delega e consegnarla presso la sede associativa più vicina (clicca qui).

La Storia dell'Italia l'abbiamo costruita con le nostre mani

1-2 of 2