VISITE GIUDATE A TESSITURA BEVILACQUA E SCUOLA GRANDE DI SAN ROCCO A VENEZIA

pubblicato 6 ago 2019, 00:35 da Edi Barbazza   [ aggiornato in data 6 ago 2019, 00:39 ]

Sabato 21 settembre la Comunità Tappezzeria propone a soci e loro familiari una suggestiva visita alla scoperta della storica e prestigiosa azienda Tessitura Bevilacqua di Venezia e nel pomeriggio alla Scuola Grande di San Rocco e Chiesa di San Rocco che custodiscono, tra le varie opere,  la più importante collezione di dipinti di Tintoretto.

Gli appuntamenti con le guide che accompagneranno i partecipanti, sono fissati rispettivamente alle ore 11.30 e le ore 15.00. Le visite avranno una durata di 1 ora e mezza.

Il ritrovo è previsto presso la stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia alle ore 10.00.

I costi di ingresso alle sedi aziendale e museali variano in relazione al numero di adesioni: costo minimo 22€ al quale si deve sommare la spesa per la guida. In relazione al numero di partecipanti saranno formati due o più gruppi. Le spese relative al trasferimento e al pranzo sono a carico dei iscritti.

Al fine di organizzare in maniera puntuale la giornata si prega di confermare la propria adesione entro lunedì 2 settembre p.v., contattando Enrico Pezzato, referente della Comunità, attraverso l'invio di una mail all'indirizzo enrico.pezzato@confartigianatomarcatrevigiana.it o telefonando ai numeri  0422 433300 - 335 6175771.
Contemporaneamente è richiesto il pagamento anticipato del biglietto d’ingresso alla Tessitura (10 euro cadauno), attraverso bonifico bancario sul conto dell'Associazione ( C/C intestato Confartigianato Imprese  Marca Trevigiana Unicredit , agenzia Treviso-Appiani IBAN : IT 33 A 02008 12012 00000 4333852 ) oppure direttamente presso la sede Provinciale (piazza delle Istituzioni 34/a - Treviso).