WEBINAR: LE NORME TECNICHE PER GLI IMPIANTI A GAS | 2 OTTOBRE

pubblicato 25 set 2020, 00:31 da Edi Barbazza

Confartigianato Imprese nazionale organizza per il prossimo venerdì 2 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:30, in collaborazione con il Comitato Italiano Gas (CIG), un seminario di approfondimento sulle norme tecniche che riguardano gli impianti gas a valle del contatore, redatte dal Comitato Italiano Gas (CIG) , e pubblicate dall’UNI.  Verranno analizzati alcuni aspetti relativi all'applicazione delle stesse norme che, oltre ad essere preziose guide per il corretto svolgimento dell’attività lavorativa a “regola d’arte”,  rappresentano anche un utile standard tecnico di riferimento, in caso di incidenti o contenziosi.

La conoscenza del quadro normativo di riferimento e l'ottemperanza allo stesso assicura a tutta la filiera del gas (progettisti degli impianti, installatori, centri di assistenza che svolgono attività di manutenzione e soggetti che devono effettuare le verifiche di sicurezza) di svolgere il lavoro nel rispetto di elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Per seguire i lavori è richiesta l'iscrizione al link  https://eventi.confartigianato.it:8051/direttastreaming.

Edi Barbazza,
25 set 2020, 00:31