I PROTOCOLLI DI LAVORO COME SOLUZIONE AI PROBLEMI OPERATIVI IN LABORATORIO

pubblicato 9 giu 2016, 01:28 da Edi Barbazza
Si svolgerà sabato 25 giugno 2016  dalle ore 9.00 alle 16.30 presso la sala riunioni dell'Associazione,  in piazza delle Istituzioni 34/a / Treviso, la giornata di studio  e di confronto, promossa dall'associazione in collaborazione con DENTACOM. 
I relatori, Carlo Borromeo,  Rodolfo Colognesi, Enrico Cortesi, Francesco Raffo, saranno sul palco e interagiranno con i partecipanti. 
Si spazierà nei vari segmenti della protesi muovendo dai suoi irrinunciabili fondamenti; si parlerà di armonia ed estetica, di materiali e del loro uso corretto, di protocolli semplici e ripetibili, dei fattori tempo e costi, di attrezzature e di nuove tecnologie. 
Saranno proposte delle considerazioni sugli investimenti che queste richiedono, sui benefici che possono portare. Non si trascurerà l’argomento “corsa al ribasso” nonché al rapporto medico-tecnico.
La quota di partecipazione (pari a 35 euro) e la scheda di iscrizione compilata devono essere restituite, entro il prossimo 13 giugno, tramite email o fax, alla segreteria organizzativa: E. info@dentacom.it    F. 0422.415475.
Nell'allegato sono riportati tutti i riferimenti.

Ċ
Edi Barbazza,
9 giu 2016, 01:28
Comments