CONFARTIGIANATO E LILT

pubblicato 7 mar 2019, 04:12 da Edi Barbazza
La solidarietà, il supporto, la vicinanza sono alcuni dei tratti distintivi del sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana che anche quest'anno ha deciso di promuovere il progetto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - LILT di Treviso "Beneficiamo Bellezza 3.0 - 8 marzo...e non solo" , che vede la raccolta fondi destinata principalmente all’acquisto di un'auto di cortesia per accompagnare i malati a seguire le cure.

L’invito che l'Associazione rivolge ai soci e ai collaboratori  è di concorrere a supportare quest'azione poiché la possibilità di seguire le terapie in maniera costante e continuativa è fondamentale ai fini della guarigione, del buon esito della cura.

Recandosi nella giornata dell'8 marzo presso un negozio di acconciatura che esponga la locandina allegata, si sosterrà il progetto dato che parte dell'incasso della giornata sarà devoluto alla progettualità.

L’obiettivo a cui tende la LILT è raccogliere fondi attraverso donazioni, da effettuarsi sino alla fine del prossimo mese di aprile, sul conto IT 43X0200812015000105534017 .