SEMINARIO "L'IMPIEGO DI AUTISTI SOMMINISTRATI DA SOCIETA' STRANIERE E IL DISTACCO TRASNAZIONALE - REGOLE E NORMATIVE VIGENTI"

pubblicato 04 feb 2016, 04:04 da Giancarlo Milanese   [ aggiornato in data 04 feb 2016, 04:09 ]
Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00 presso la sala riunioni Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, in Piazza delle Istituzioni, 34/A a Treviso, si terrà il terzo incontro del ciclo di seminari "PROFESSIONALITA' E COMPETENZE NELL'AUTOTRASPORTO".

Il tema dell'incontro sarà:
L'IMPIEGO DI AUTISTI SOMMINISTRATI DA SOCIETA' STRANIERE E IL DISTACCO TRASNAZIONALE - REGOLE E NORMATIVE VIGENTI.

Interverranno:
LAURA BERTOLASO - Avvocato giuslavorista, esperto in diritto del lavoro
STEFANO GARIBBO - Responsabile Ufficio lavoro e contrattuale Confartigianato Imprese Marca Trevigiana
PAOLO MALAGUTI - Avvocato, esperto di diritto dei trasporti/Studio Malaguti & Partners - Verona

Per Confermare la Vostra partecipazione entro giovedì 11 febbraio 2016 CLICCATE QUI.

IL CALENDARIO DEI PROSSIMI SEMINARI:

12 MARZO 2016: Novità normative del contratto di autotrasporto.

9 APRILE 2016: Trasporto inerti: vademecum operativo per i dipendenti delle imprese specializzate del settore.

7 MAGGIO 2016: Animali vivi: normativa e corretto svolgimento delle operazioni tecniche di trasporto.

La partecipazione è gratuita. Tutti i seminari si svolgeranno presso la sala riunioni dell’associazione, in Piazza delle Istituzioni, 34/A a Treviso, dalle ore 15.00 alle 17.30. L’iscrizione, per ragioni di carattere organizzativo, è obbligatoria.I seminari sono una iniziativa promozionale di Confartigianato Marca Trevigiana, avviata con il contributo di EBAV, Ente Bilaterale dell' Artigianato Veneto.