Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

UNIEURO

pubblicato 12 apr 2018, 03:09 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:11 da Edi Barbazza ]
La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati,di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa acquistabili presso la rete dei punti vendita ad insegna UNIEURO presenti sul territorio nazionale.
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2020 possono usufruire di speciali condizioni d’acquisto su prodotti come:
Prodotti per la casa, Informatica, telefonia e games, Musica e film, Grandi e piccoli elettrodomestici
Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO. In particolare non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.  Gli associati, per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “UNIEURO CLUB” presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2020 e del codice convenzione che potrà essere richiesto a Confartigianato Imprese Marca Trevigiana