Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

UNICREDIT

pubblicato 7 giu 2018, 08:56 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 2 lug 2019, 05:54 da Edi Barbazza ]
FINANZIAMENTO PER PAGAMENTO IMPOSTE /TASSE DI FINE GIUGNO E FINE ANNO 2019 + 13° MENSILITA' E PREMI

L’Associazione e la Banca hanno sottoscritto un accordo volto a garantire ai soci la possibilità di richiedere finanziamenti a tassi agevolati a copertura delle spese riferite al saldo di imposte e tasse riferite al 1° e 2° semestre dell'anno in corso  oltre a che per il riconoscimento della 13^ mensilità e dei premi al personale dipendente in forza.

L'Importo massimo dei finanziamenti, aventi durata massima 11 mesi, è così ripartito:
1) Imposte-tasse: non oltre il 95% delle somme da versare ed un importo massimo di Euro 1.000.000,00 (un milione/00).
2) 13^ mensilità ed eventuali premi di produzione con un massimo di Euro 6.000,00 (seimila/00) per dipendente.

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2019 e il richiedente deve presentare una dichiarazione fornita dall'Associazione che attesti la regolare iscrizione dell'azienda al sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (T. 0422433300).