Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TRENITALIA

pubblicato 16 mar 2017, 04:39 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 08:06 da Edi Barbazza ]
Confartigianato Imprese e Trenitalia hanno stipulato degli accordi che offrono la possibilità di viaggiare a condizioni di particolare favore.
 Alle imprese associate, ai soci ANAP,  viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari TRENITALIA calcolato sulla
tariffa pubblica base, a seconda della classe di prenotazione e della tipologia di accordo prescelto (Corporate - Tour operator)

Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese: ARTQUICK - Piazza Castello 29 – T. 011 55 260 52 - F. 011 55 260 60 - booking.confartigianato@artquick.it. Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.