Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TOTALERG - CARTA CARBURANTE VOIL@'

pubblicato 17 mar 2017, 07:32 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 17 mar 2017, 07:36 ]
Con la Convenzione TotalErg e Confartigianato, è possibile risparmiare e gestire con facilità le proprie spese carburante e lubrificanti, richiedendo la CARTA CARBURANTE VOIL@’, completamente gratuita per le imprese associate a Confartigianato. Voil@’ è la carta dedicata alle piccole imprese o liberi professionisti, a chi per comodità, vicinanza o fedeltà, rifornisce i propri mezzi aziendali, al massimo 3, in maniera prioritaria presso una Stazione di Servizio TotalErg.

Per godere dei benefici della convenzione è necessario compilare il form online sul sito www.totalerg.it inserendo, nel campo “Eventuale Codice Convenzione”, il codice di riferimento che potrai richiedere alla tua Associazione. Una volta inviata la domanda, riceverai via email il Modulo compilato, da stampare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo email che sarà comunicato.
Per ulteriori informazioni sull'offerta della Carta  Carburante Voil@’ è possibile consultare il sito www.totalerg.it oppure rivolgersi alle Associazioni territoriali.
Giorgio Gagliardi,
20 mar 2017, 11:09