Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TICKET RESTAURANT - BUONI PASTO

pubblicato 16 mar 2017, 03:33 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 07:42 ]
Confartigianato ha definito con EdenRed un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® e i Buoni Regalo Compliments® per i collaboratori alle proprie dipendenze a condizioni privilegiate. Attraverso il Codice Convenzione Confartigianato (disponibile presso le sedi provinciali della Confederazione), oltre ad usufruire dei vantaggi derivanti dall’utilizzo dei buoni pasto, le imprese possono ottenere l’azzeramento dei costi di commissione e un importante sconto sul valore nominale prescelto del buono pasto. Inoltre in esclusiva per le imprese aderenti, sono azzerati anche i costi di consegna dei buoni pasto ed sono stati ridotti gli importi minimi mensili ed annuali degli ordini.

L’impresa associata alla Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà compilare lo specifico modulo d’ordine comprensivo del Codice Convenzione Confartigianato.Per ottenere il modulo d’ordine e quanto necessario per usufruire dei benefici della Convenzione Ticket Restaurant le imprese interessate possono rivolgersi alle Organizzazioni Territoriali.