Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TICKET RESTAURANT - BUONI PASTO

pubblicato 16 mar 2017, 03:33 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 11 feb 2020, 08:45 da Edi Barbazza ]
Le condizioni di agevolazione riservate ai soci, concordate con Edenred Italia srl per l'acquisto di buoni pasto per i propri dipendenti, prevedono uno sconto sul valore facciale del buono cartaceo pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto  e di attivazione del servizio.

Attraverso la Convenzione le imprese associate possono acquistare i Ticket Restaurant Max elettronici per i propri dipendenti usufruendo di uno sconto sul valore del buono acquistato pari all’8% e della riduzione a 3,00 Euro (in luogo di 5,00 Euro) del costo di acquisto una-tantum della tessera elettronica ricaricabile (utilizzabile attraverso dispositivi POS abilitati), oltre all’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 Euro).

Confartigianato ha definito con EdenRed un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® per i collaboratori alle proprie dipendenze a condizioni privilegiate.
La Legge di Bilancio 2020 ha introdotto significative modifiche alla normativa dei buoni in oggetto. In particolare sono stati rimodulati i limiti di esenzione fiscale, che sono diminuiti da 5,29 a 4,00 Euro per i buoni pasto cartacei, mentre sono aumentati da 7,00 a 8,00 Euro per i buoni pasto elettronici, rendendo, così, molto più conveniente la versione elettronica rispetto a quella cartacea, ferma restando, per le imprese, la deducibilità completa entro i limiti citati e l'Iva al 4%

Il socio per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà compilare lo specifico modulo d’ordine o rivolgersi agli uffici territoriali del sistema Confartigianato.