Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TICKET RESTAURANT - BUONI PASTO

pubblicato 16 mar 2017, 03:33 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 23 gen 2019, 04:03 da Edi Barbazza ]
Le condizioni di agevolazione riservate ai soci, concordate con Edenred Italia srl per l'acquisto di buoni pasto per i propri dipendenti, prevedono uno sconto sul valore del buono cartaceo acquistato pari all’8%, oltre all’azzeramento dei costi di consegna dei buoni pasto, all’azzeramento delle commissioni, ed ai vantaggi insiti nel servizio, quali l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali (fino a 5,29 Euro per ogni buono), la deducibilità totale, la detraibilità dell’IVA.

E' disponibile la versione elettronica del Ticket Restaurant Max, gestita tramite smart card, sul quale le imprese associate usufruiscono dell’azzeramento dei costi di attivazione del servizio (circa 500 €) e delle commissioni (pari al 2% del valore dei buoni), mentre l’esenzione fiscale è pari a 7,00 Euro per ogni buono.

Confartigianato ha definito con EdenRed un accordo che consente a tutte le imprese aderenti di acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® per i collaboratori alle proprie dipendenze a condizioni privilegiate. Attraverso il Codice Convenzione Confartigianato (disponibile presso le sedi provinciali della Confederazione), oltre ad usufruire dei vantaggi derivanti dall’utilizzo dei buoni pasto, le imprese possono ottenere l’azzeramento dei costi di commissione e un importante sconto sul valore nominale prescelto del buono pasto. Inoltre in esclusiva per le imprese aderenti, sono azzerati anche i costi di consegna dei buoni pasto ed sono stati ridotti gli importi minimi mensili ed annuali degli ordini.

Il socio per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà compilare lo specifico modulo d’ordine comprensivo del Codice Convenzione (CONF19) o rivolgersi agli uffici territoriali del sistema Confartigianato.
modulo.pdf
(5097k)