Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 06 apr 2017, 02:28 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 06 apr 2017, 02:55 ]
Prosegue e si rinnova la collaborazione con Tamoil: due nuovi prodotti si affiancano quest'anno alla tradizionale carta carburante, i Buoni Carburanti Elettronici - BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende e per i privati.
I BCE per le aziende, fiscalmente deducibili, possono essere utilizzati per erogare benefit ed omaggi a collaboratori, clienti o fornitori: grazie alla convenzione con Confartigianato, le aziende potranno beneficiare di uno sconto dell'1%, partendo da un importo minimo di 1.000 euro (anziché 1.500 standard per le aziende non associate).
I BCE per i privati non hanno un importo minimo di acquisto; lo sconto per i soci di Confartigianato è pari all' 1.65% per acquisti fino a 200 euro mentre sale all'1.85% in caso di acquisto superiore ai 200 euro.

Differenti le modalità di acquisto: per le aziende è necessario rivolgersi alla propria Associazione territoriale ed utilizzare la modulistica specifica; i privati invece possono acquistare direttamente attraverso la pagina del sito Tamoil inserendo l'apposito codice che vi verrà fornito su richiesta dall'Associazione.