Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 6 apr 2017, 02:28 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:26 da Edi Barbazza ]

Attraverso la Convenzione tra Tamoil  e Confartigianato, le imprese associate possono utilizzare a prezzi scontati i seguenti prodotti::

MYCARD TAMOIL CORPORATE

La carta carburante mycard Tamoil Corporate consente alle imprese associate di portare in deduzione fiscale le spese del carburante per autotrazione e di detrarre la relativa IVA oltre alla ricezione diretta della fattura elettronica degli acquisti di carburante effettuati, attraverso il proprio codice destinatario SDI o la propria PEC

La carta non ha costo di emissione e gestione e assicura ai soci una riduzione di 3 centesimi al litro, rispetto al prezzo alla pompa per l’acquisto di benzina, gasolio e GPL presso i 1300 punti della rete distributiva Tamoil, e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti. La mycard è utilizzabile anche presso 350 Punti Vendita della rete Q8.

BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL – BCE TAMOIL

A disposizione delle imprese associate ci sono i buoni carburante BCE Tamoil,   acquistabili usufruendo di uno sconto dell’1% (importo minimo di 1.000 Euro). I buoni sono esenti da IVA.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali.