Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

TAMOIL - BUONI CARBURANTE ELETTRONICI

pubblicato 6 apr 2017, 02:28 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 12 apr 2018, 02:49 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA ]


L’offerta Tamoil per Confartigianato amplia la gamma di vantaggi a favore delle imprese associate. Sono disponibili infatti 2 nuovi prodotti che si affiancano alla tradizionale carta carburante “mycard TAMOIL Corporate”:
 i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil, nelle versioni per le aziende e per i privati.
BUONI CARBURANTE ELETTRONICI TAMOIL
I BCE Tamoil per le aziende: sono un prodotto, fiscalmente detraibile, che può essere utilizzato sia per i veicoli aziendali sia per erogare benefit o omaggi ai propri collaboratori, ai clienti ed ai fornitori. Attraverso la Convenzione i BCE per le aziende possono essere acquistati usufruendo di uno sconto dell’1%, partendo dall’importo minimo di 1.000 Euro.
I BCE Tamoil per i privati: non hanno un importo minimo di acquisto. Lo sconto derivante dalla Convenzione va da un minimo dell’1,60% (per importi fino a 200 Euro) all’1,85%, in caso di acquisto superiore ai 200 Euro.
I BCE Tamoil per le aziende e per i privati, una volta acquistati vengono spediti per posta elettronica, e per l’utilizzo possono essere stampati oppure semplicemente visualizzati sullo schermo del proprio smartphone o tablet, attraverso la lettura, da parte del gestore dell’impianto Tamoil, dei relativi codici a barre.
Da oggi è possibile utilizzare i buoni carburanti elettronici Tamoil anche in modalità self.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche, l’ottenimento e l’utilizzo dei buoni carburante Tamoil, è possibile consultare il sito internet: www.tamoil.it, nonché rivolgersi alle Associazioni Territoriali.