Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

STARHOTELS

pubblicato 16 mar 2017, 07:34 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 07:46 da Edi Barbazza ]

Starhotels (indirizzo internet: www.starhotels.com ) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico con 30 alberghi 4 e 5 stelle in Italia, Parigi e Londra.
Attraverso la Convenzione con Starhotels e il programma, StarME, dedicato alle imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari possono usufruire di una riduzione del 15 % sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

Lo sconto riservato non è cumulabile con le altre promozioni in vigore.
L’offerta è valida fino al 29 febbraio 2020.

Le tariffe per gli Starhotels sono per camera per notte, comprensive di prima colazione a buffet ed IVA al 10% e sono riservate a prenotazioni individuali.

Per godere delle tariffe convenzionate è necessario che gli associati si identifichino come aderenti al momento della prenotazione ed la effettuino attraverso il Numero Verde internazionale (sempre gratuito) 00800 0022 0011 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18), presentando la tessera associativa o documentazione equipollente all'arrivo in hotel. In alternativa è possibile rivolgersi ad ARTQUICK.