Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

STARHOTELS

pubblicato 16 mar 2017, 07:34 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 07:39 ]
STARHOTELS (www.starhotels.com) è una delle principali compagnie alberghiere italiane, presente nel panorama turistico da 25 anni con 29 alberghi, di cui 20 quattro stelle nel cuore di 11 città in Italia, New York, Parigi e Londra. Attraverso la Convenzione con Starhotels le imprese associate Confartigianato ed i loro collaboratori e famigliari, oltre a tutti i collaboratori delle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato, possono usufruire di un’importante riduzione sulla migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione.

Per godere delle tariffe convenzionate è necessario che gli associati si identifichino come aderenti al momento della prenotazione ed effettuino le loro prenotazioni attraverso il Numero Verde internazionale (sempre gratuito) 00800 0022 0011 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18), presentando la tessera associativa o documentazione equipollente all'arrivo in hotel. In alternativa è possibile rivolgersi ad ARTQUICK.