Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

SAMSUNG - PIATTAFORMA E-COMMERCE ESCLUSIVA

pubblicato 16 mar 2017, 07:59 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 08:03 ]
Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, fotocamere, elettrodomestici, stampanti, apparecchiature medicali, sistemi di rete e semiconduttori. Alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home, Samsung conta 319.000 dipendenti in 84 Paesi.

Grazie alla collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione  che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG Elite Store gestita da Monclick, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli associati club.monclick.it/samsung/confartigianato/.
Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato è possibile rivolgersi direttamente alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.