Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

SAMSUNG - PIATTAFORMA E-COMMERCE ESCLUSIVA

pubblicato 16 mar 2017, 07:59 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 6 mar 2019, 01:43 da Edi Barbazza ]
Attraverso il portale Samsung Partners Reward (https://shop.samsung.com/it/multistore/itepp/partner/) le imprese associate, i loro collaboratori, i soci Anap hanno la possibilità di acquistare dei prodotti Samsung a condizioni esclusive.

Una volta effettuato l'accesso al portale si potranno visionare le varie categorie dei prodotti disponibili (tablet e smartphone, televisori, monitor, SSD, memory card, elettrodomestici grandi e piccoli, anche da incasso) ed i relativi prezzi. Gli sconti variano a seconda del prodotto prescelto e sono superiori anche del 35% rispetto al prezzo di listino. A titolo di esempio, è del 38% lo sconto sul prezzo dello smartphone Galaxy S9+ Dual SIM 256GB, mentre sul Monitor UHD da 28" E590D lo sconto è del 27,8% .

Per ulteriori informazioni e per ottenere le credenziali per la creazione dell'account si invita a contattare le Associazioni Territoriali del sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana .