Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 3 mar 2017, 07:51 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 30 gen 2019, 03:50 da Edi Barbazza ]
Grazie alla Convenzione tra Piaggio Veicoli Commerciali e Confartigianato, le imprese associate possono acquistare veicoli da lavoro a particolari condizioni di favore. I modelli interessati all'iniziativa sono Porter e Porter Maxxi in tutte le diverse versioni e alimentazioni disponibili sui quali verrà applicata una scontistica di 800€+IVA.
Gli sconti dovranno essere calcolati su listino prezzi in vigore al momento dell’ordine e si  intendono, Franco Fabbrica, IVA, trasporto e messa su strada esclusi.
Per le imprese che acquistano nuovi Veicoli Commerciali Piaggio è inoltre prevista l’estensione di 6 mesi della garanzia da realizzare presso i punti di vendita Piaggio.
L’impresa interessata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Piaggio Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell'Associazione comprovante la regolare situazione associativa o la tessera di iscrizione con l’anno di validità.