Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 3 mar 2017, 07:51 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 08:27 da Edi Barbazza ]

Confartigianato Imprese e Piaggio & C. SpA hanno concordato speciali condizioni di acquisto sulla gamma Piaggio Veicoli Commerciali, dedicate alle imprese associate a Confartigianato.
I modelli Piaggio interessati all’iniziativa sono i seguenti: PORTER E PORTER MAXXI, in tutte le diverse versioni ed alimentazioni disponibili.
L’Impresa interessata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento deve, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare la lettera in originale rilasciata dall’Associazione provinciale di appartenenza comprovante il rapporto associativo, oppure copia della tessera di iscrizione con l'anno di validità.

Condizioni di fornitura praticate agli associati Confartigianato:
le riduzioni indicate di seguito si applicano sui veicoli nuovi di fabbrica:
Porter : 800 € + IVA (Contributo Piaggio 400 € + iva, Contributo Dealer 400 € + iva)
Porter Maxxi : 800 € + IVA (Contributo Piaggio 400 € + iva, Contributo Dealer 400 € + iva)

Gli sconti dovranno essere calcolati su listino prezzi in vigore al momento dell’ordine e si intendono, Franco Fabbrica, IVA, trasporto e messa su strada esclusi.

Per le imprese associate Confartigianato che acquistano nuovi Veicoli Commerciali Piaggio è, inoltre, prevista l’estensione di 6 mesi della garanzia da realizzare presso i punti di vendita Piaggio aderenti all’iniziativa.