Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

PEUGEOT - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 3 mar 2017, 06:18 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 11 feb 2020, 09:45 da Edi Barbazza ]
La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.

Sono migliorate le percentuali di sconto per l’acquisto del BOXER (anche nella versione allestita), il più grande tra i veicoli commerciali PEUGEOT, sul quale la riduzione sul prezzo di listino è arrivata al 44%, in caso di permuta o rottamazione. Ed anche sul modello EXPERT lo sconto è ora del 36%, mentre sul Nuovo PARTNER è del 32% (14,5% sulla versione ad alimentazione elettrica), sempre con permuta o rottamazione.

Per quanto riguarda le autovetture, si evidenzia un miglioramento degli sconti applicabili in caso di permuta, che arrivano fino 4.650,00 Euro per l’acquisto della Nuova 208, e fino a 4.900,00 per il Nuovo SUV 2008.

Per usufruire della Convenzione le imprese sono tenute a presentare, all’atto della prenotazione del veicolo, la tessera associativa oppure una dichiarazione su carta intestata dell’Associazione Confartigianato comprovante la situazione associativa, mentre i collaboratori devono consegnare al Concessionario una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale di riferimento su propria carta intestata.
Edi Barbazza,
11 feb 2020, 09:41