Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

PEUGEOT - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 3 mar 2017, 06:18 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 3 lug 2019, 06:47 da Edi Barbazza ]
La Convenzione con PEUGEOT Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
Per quanto riguarda le autovetture sono comprese nell’offerta anche le recentissime nuove uscite, quali l’ammiraglia Nuova 508, sulla quale lo sconto applicato è del 19%+3% per le immatricolazioni entro il 31 agosto p.v., ed il modello Rifter, con uno sconto del 21%.
Sugli altri modelli gli sconti vanno da un minimo del 14% applicato sui SUV 3008 e 5008, fino al 36% sul multivan Boxer Combi, passando per il 28% applicato sui modelli 308, anche nella versione SW, e sulla piccola 108.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti variano da un minimo del 14% sulla versione autocarro dei modelli 3008 e 5008, fino al 43% sul modello Boxer anche nelle versioni allestite. E' disponibile, con uno sconto del 14%, anche la versione ad alimentazione elettrica del Peugeot Partner veicolo commerciale, con un’autonomia di 170 km ed una capacità di carico utile di circa 700 kg.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’ Associazione territoriale comprovante la regolare situazione associativa. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni territoriali oppure www.peugeot.it
Edi Barbazza,
15 mag 2019, 04:26