Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

PEUGEOT - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 03 mar 2017, 06:18 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 16 mar 2017, 07:43 da Giorgio Gagliardi ]
Una nuova opportunità per le imprese associate Confartigianato: la Convenzione con PEUGEOT Italia che consente di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio PEUGEOT.
La Convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello.

L’impresa associata a Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa valida per l’anno 2017. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazione territoriali.
CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA,
03 mar 2017, 06:18