Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

MAGGIORE AMICOBLU - NOLEGGIO FURGONI

pubblicato 16 mar 2017, 07:17 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 08:01 da Edi Barbazza ]

Più di 2000 veicoli commerciali, a disposizione in oltre 120 agenzie Maggiore dislocate in tutta Italia, Truck Center altamente specializzati nel noleggio dei furgoni, dove richiedere anche servizi personalizzati come l’estensione dell’orario di apertura, il viaggio a lasciare, il servizio di consegna e ripresa a domicilio, la possibilità di noleggiare in orari notturni, oltre al parcheggio gratuito ed il lavaggio del proprio veicolo durante il periodo di noleggio del furgone.
Sono solo alcuni dei plus che hanno reso in questi anni AmicoBlu -il brand dedicato al noleggio a breve e medio termine di veicoli commerciali- leader assoluto di mercato: con la sua ampia flotta, AmicoBlu rappresenta oggi la soluzione ideale per ogni tipologia di trasporto.
Una realtà sempre più importante all’interno del grande Gruppo Maggiore, che in oltre 60 anni di attività sul mercato del rent a car, ha sviluppato una capillare rete di agenzie, dislocate in più di 100 città italiane, aeroporti e stazioni ferroviarie.
Tutto questo, grazie alla convenzione con Confartigianato, viene messo a disposizione a tariffe di noleggio furgoni vantaggiose e riservate in esclusiva alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari,agli associati ANAP .
Le tariffe per i furgoni, in esclusiva per Confartigianato, partono da un minimo di 45,00 Euro IVA inclusa (con 150 chilometri al giorno, guida aggiuntiva, assicurazioni CDW e TP) per il noleggio di un giorno del FIAT Fiorino Cargo.
Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, richiedendo alle sedi territoriali il codice identificativo.