Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

ITALO

pubblicato 16 mar 2017, 04:36 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 08:09 da Edi Barbazza ]

Confartigianato Imprese e Italo hanno stipulato un accordo che offre la possibilità di viaggiare a condizioni di particolare favore in Prima
Classe/Club Executive/Salotti con tariffe Flex (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).
Alle imprese associate Confartigianato Imprese, ai soci ANAP,  viene riconosciuto uno sconto sui biglietti ferroviari ITALO calcolato sulla tariffa pubblica base in Prima classe.

Per usufruire della convenzione, le imprese interessate dovranno rivolgersi esclusivamente all’agenzia di viaggio autorizzata all’emissione dei biglietti alle tariffe dedicate al Sistema Confartigianato Imprese: ARTQUICK - Piazza Castello 29 – T. 011 55 260 52 - F. 011 55 260 60 - booking.confartigianato@artquick.it. Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo a titolo di diritti di agenzia.