Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

HYUNDAI

pubblicato 13 apr 2018, 06:26 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 12 feb 2020, 03:35 da Edi Barbazza ]

Nell’ambito della collaborazione avviata con Hyundai Motor Company Italy, sono state rimodulate le percentuali di sconto a disposizione degli associati, con offerte distinte per le ditte individuali (titolari di Partita IVA) e per le Società, con vantaggi applicati su una vasta gamma dei modelli di autovetture Hyundai
Oltre ad essere confermato lo sconto aggiuntivo del 3% riservato alle imprese associate, l’offerta a disposizione dei titolari di Partita IVA prevede anche, per gli ordini effettuati entro la fine di novembre 2019 (salvo proroghe), una percentuale di sconto base che arriva fino all’11% sul modello i30, ed una riduzione del prezzo di listino che arriva fino a 6.000,00 Euro per l’acquisto della SANTA FE.

Per le autovetture acquistate da Società, invece, le riduzioni arrivano fino a 35% complessivo sulla IONIQ Plug-In Hybrid, corrispondenti ad un valore di circa 13.800,00 calcolato sul prezzo di listino dell’allestimento Prime.
Si segnala, in particolare, che sulla KONA Hybrid (uno dei modelli più richiesti), lo sconto arriva fino al 20,5%, mentre sulla TUCSON Hybrid la riduzione rispetto al prezzo di listino arriva fino al 28%. In allegato è disponibile un flyer descrittivo dell’offerta.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai copia della tessera associativa oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione su propria carta intestata.
Edi Barbazza,
12 feb 2020, 03:33