Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

HERTZ - NOLEGGI A BREVE TERMINE

pubblicato 16 mar 2017, 04:16 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato il 6 mar 2019, 04:44 da Edi Barbazza ]
L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Attraverso l'accordo con HERTZ gli associati Confartigianato, i soci ANAP possono usufruire di tariffe noleggio agevolate per autovetture e vecioli commerciali, a breve e medio termine.
Nella tariffa sono compresi i seguenti servizi: chilometraggio illimitato per le autovetture (400 km. al giorno per i furgoni), franchigia ridotta, luogo di riconsegna diverso da quello di ritiro, guida aggiuntiva.
A titolo esemplificativo, il costo di noleggio giornaliero di una Panda è di 32,00€ più IVA, mentre per un veicolo commerciale come il Fiat Talento Cargo il prezzo è pari a 46,50€ + IVA.
I noleggi possono essere richiesti tramite web, all'indirizzo: www.hertz.it oppure rivolgendosi alle 237 Agenzie HERTZ presenti sul territorio nazionale.

Per l'acquisto di autoveicoli usati HERTZ, è a disposizione uno sconto variabile da 200,00 a 500,00 euro rispetto al prezzo di vendita, a seconda del veicolo prescelto - www.hertzrent2buy.it .

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. I codici possono essere richiesti alla propria Associazione territoriale.