Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

HERTZ - NOLEGGI A BREVE TERMINE

pubblicato 16 mar 2017, 04:16 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 24 apr 2017, 03:10 ]
L’offerta HERTZ – Confartigianato è riservata alle Imprese Associate ed ai loro collaboratori, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Territoriali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.
Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni), sempre alla tariffa più vantaggiosa. Sono inoltre previste condizioni esclusive dedicate sui servizi aggiuntivi quali chilometraggio illimitato, franchigia ridotta e luogo di riconsegna diverso.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. I codici possono essere richiesti alla propria Associazione territoriale.