Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

HERTZ - NOLEGGI A BREVE TERMINE

pubblicato 16 mar 2017, 04:16 da reti@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 19 feb 2020, 08:16 da Edi Barbazza ]
Attraverso l'accordo con HERTZ gli associati Confartigianato, i soci ANAP possono usufruire di tariffe noleggio agevolate per autovetture e vecioli commerciali, a breve e medio termine.
Nella tariffa sono compresi i seguenti servizi: chilometraggio illimitato per le autovetture (400 km. al giorno per i furgoni), franchigia ridotta, luogo di riconsegna diverso da quello di ritiro, guida aggiuntiva.

I noleggi possono essere richiesti tramite web, all'indirizzo: www.hertz.it oppure rivolgendosi alle Agenzie HERTZ presenti sul territorio nazionale.
Per l'acquisto di autoveicoli usati HERTZ, è a disposizione uno sconto sino a 500,00 euro rispetto al prezzo di vendita, a seconda del veicolo prescelto - www.hertzrent2buy.it .

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. I codici possono essere richiesti alla propria Associazione territoriale.