Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

GRUPPO FCA Fiat Chrysler Automobiles Italy - Acquisto autovetture e veicoli commerciali

pubblicato 3 mar 2017, 03:14 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 21 ott 2019, 07:11 da Edi Barbazza ]

La convenzione con il gruppo FCA Fiat ha migliorato ulteriormente gli sconti sulle autovetture. In particolare le condizioni economiche per l’acquisto della Fiat 500 L, sulla quale la riduzione è ora del 17.5%, della Fiat Panda, ora al 17%, della Fiat Tipo al 18%. Anche per l’Alfa Romeo Giulia l’offerta è più vantaggiosa, con uno sconto che raggiunge il 24% per GIULIA e STELVIO, mentre per GIULIETTA è pari al 27%. Offerta di particolare interesse anche su JEEP GRAN CHEROKEE, con una riduzione che arriva al 24,5%, escluso MY19.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional invece, sono ulteriormente aumentati gli sconti sul Fiorino, da oggi al 37,0% (+1,5%) e sulla Tipo Van al 27,0% (+2,0%).
Inoltre le riduzioni sul Ducato, leader di mercato, arrivano fino al 39%, mentre sono del 33% sul Doblò Cargo.
I dettagli delle offerte sono disponibili nelle schede allegate.

Per beneficiare della scontistica è richiesto di dimostrare "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2019 od una dichiarazione sostitutiva su carta intestata dell’Associazione territoriale di riferimento.
Edi Barbazza,
21 ott 2019, 07:02