Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

GRUPPO FCA Fiat Chrysler Automobiles Italy - Acquisto autovetture e veicoli commerciali

pubblicato 3 mar 2017, 03:14 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 11 feb 2020, 08:25 da Edi Barbazza ]

La convenzione con il gruppo FCA Fiat ha migliorato ulteriormente gli sconti sulle autovetture. In particolare le condizioni economiche per l’acquisto della Fiat 500 L, sulla quale la riduzione è del 21%, della Fiat Panda del 23%, della Fiat Tipo del 21%. Anche per l’Alfa Romeo Giulia l’offerta è più vantaggiosa, con uno sconto che raggiunge il 26% per GIULIA e 26% per STELVIO, mentre per GIULIETTA è pari al 25%. Offerta di particolare interesse anche su JEEP GRAN CHEROKEE, con una riduzione che arriva al 23,5%.
Per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional invece, sono ulteriormente aumentati gli sconti sul Fiorino e Doblò Easy pro, al 39% .
Inoltre le riduzioni sul Ducato, leader di mercato, arrivano fino al 39%, mentre sono del 34% sul Doblò Cargo.
I dettagli delle offerte sono disponibili nelle schede allegate.

Per beneficiare della scontistica è richiesto di dimostrare "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2019 od una dichiarazione sostitutiva su carta intestata dell’Associazione territoriale di riferimento.
Edi Barbazza,
11 feb 2020, 08:25