Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

GRUPPO FCA Fiat Chrysler Automobiles Italy - Acquisto autovetture e veicoli commerciali

pubblicato 3 mar 2017, 03:14 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 11 feb 2019, 07:36 da Edi Barbazza ]
La rinnovata convenzione con il gruppo FCA Fiat prevede degli gli sconti sulla gamma dei veicoli commerciali Fiat Professional che vanno da un minimo del 19% sul FULLBACK Easy Pro, fino al 40,5% applicato sul DUCATO, uno dei modelli maggiormente richiesti. Inoltre sono aumentati, rispetto al 2018, gli sconti su alcuni modelli, quali, ad esempio, la TIPO VAN, sulla quale le imprese associate possono beneficiare di una riduzione del 25%, ed il TALENTO che è al 32%.
Per quanto riguarda le autovetture sono confermati gli sconti dello scorso anno, ed in particolare per:
  • Alfa Romeo, il 15% sullo STELVIO, ed il 18,5% sulla GIULIA ;
  • Jeep, il 19,5% su RENEGADE (esclusa ver. Sport) ed il 17,5% su WRANGLER;
  • Fiat, il 24% su DOBLO’, 500 e PANDA (esclusa Panda Pop 1.2), mentre su tutte le versioni della TIPO lo sconto applicato agli associati è del 22%.
Per beneficiare della scontistica è richiesto di dimostrare "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2019 od una dichiarazione sostitutiva su carta intestata dell’Associazione territoriale di riferimento.
Edi Barbazza,
11 feb 2019, 07:37