Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

GRUPPO FCA Fiat Chrysler Automobiles Italy - Acquisto autovetture e veicoli commerciali

pubblicato 3 mar 2017, 03:14 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 15 mag 2019, 00:35 da Edi Barbazza ]

La convenzione con il gruppo FCA Fiat ha migliorato ulteriormente gli sconti sulle autovetture. In particolare le condizioni economiche per l’acquisto della Fiat 500 L, sulla quale la riduzione è ora del 20,5% (+1.5% rispetto all’offerta precedente), della Fiat Panda, ora al 25,0% (+1% - esclusa la versione Pop 1.2 69cv, che è al 20%), della Fiat Tipo, ora al 23,0% (+1%). Anche per l’Alfa Romeo Giulia l’offerta è più vantaggiosa, con uno sconto sul prezzo di listino che è arrivato al 19,0%, così come per le versioni diesel della Jeep Compass, ora 19,5%, e della Jeep Renegade, al 20,0% (allestimento Sport al 14,5%).
Sono confermate le riduzioni sui modelli maggiormente richiesti come la Fiat 500X (sconto del 17,0%) e la Fiat 500 (sconto del 24,0%).
Per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional invece, sono ulteriormente aumentati gli sconti sul Fiorino, da oggi al 37,0% (+1,5%) e sulla Tipo Van al 27,0% (+2,0%).
Inoltre le riduzioni sul Ducato, leader di mercato, arrivano fino al 41,2%, mentre sono del 33% sul Doblò Cargo.
I dettagli delle offerte sono disponibili nelle schede allegate.

Per beneficiare della scontistica è richiesto di dimostrare "l'appartenenza" a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera 2019 od una dichiarazione sostitutiva su carta intestata dell’Associazione territoriale di riferimento.
Edi Barbazza,
15 mag 2019, 00:29