Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

GRUPPO FCA Fiat Chrysler Automobiles Italy - Acquisto autovetture e veicoli commerciali

pubblicato 03 mar 2017, 03:14 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato in data 03 mar 2017, 03:29 ]
La convenzione offre alle imprese associate a Confartigianato l'acquisto di autovetture e  veicoli commerciali a prezzo scontati.
Il  nuovo veicolo commerciale Fiat TALENTO lo sconto applicato è del 29%,  sul nuovo DUCATO la riduzione è del 34%, sul DOBLO’ è del 31%, sul FIORINO è del 29%. Inoltre in caso di permuta o rottamazione le percentuali di sconto, per i veicoli commerciali, aumentano significativamente arrivando fino al 37% per l’acquisto del nuovo DUCATO.

Per le autovetture la Convenzione prevede uno sconto del 19% per l’acquisto dei diversi modelli della Fiat TIPO, del 19% sulla 500L, del 23% sulla 500 e del 30% sulla PUNTO. Per la Jeep GRAND CHEROKEE la riduzione applicata è del 20,5%. Ed anche per la nuova Alfa Romeo GIULIA si applica la Convenzione, con uno sconto del 17%.

CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA,
03 mar 2017, 03:14