Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

FORD - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 1 feb 2017, 02:21 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 18 gen 2019, 07:26 da Edi Barbazza ]
E’ disponibile anche per il 2019 l’offerta FORD Italia per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali del marchio.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, le riduzioni riservate alle imprese associate sono del 23,50% sulla Nuova Fiesta Van Trend, mentre su Nuovo Transit V363 Van (anche versione Doppia Cabina) e medio Custom V362, le percentuali di sconto arrivano, rispettivamente, fino al 39,60% e fino al 29,50% rispetto al prezzo di listino. Ed anche per il pickup Ranger P375 lo sconto applicato è del 25%.

Per quanto riguarda le autovetture, si evidenziano gli sconti del 27% sui modelli S-Max e Galaxy, del 21% su Kuga (anche versione Vignale) e Focus, e del 25% sulle varie versioni C-Max da 5 e da 7 posti e su Edge.
Al fine di evidenziare i vantaggi derivanti dalla Convenzione, a titolo di esempio si segnala che per l’acquisto della “Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Business” il risparmio è superiore a Euro 4.600,00 + IVA rispetto al prezzo di listino.

L’impresa associata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà esibire la documentazione comprovante l'appartenenza a Confartigianato Imprese e l’iscrizione alla CCIAA. La convenzione non si applica alle persone fisiche.