Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

FORD - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 01 feb 2017, 02:21 da CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA   [ aggiornato il 16 mar 2017, 07:43 da Giorgio Gagliardi ]
La convenzione offre alle imprese associate a Confartigianato l'acquisto di autovetture e veicoli commerciali a prezzo scontati.
Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford KUGA, Ford FOCUS, Ford EDGE e Ford TRANSIT.
Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Inoltre le condizioni esclusive sono estese anche ai veicoli commerciali Ford.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Organizzazioni Territoriali Confartigianato.
CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA,
01 feb 2017, 02:21