Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

FORD - ACQUISTO AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI

pubblicato 1 feb 2017, 02:21 da rossella.pegoraro@confartigianatomarcatrevigiana.it   [ aggiornato il 11 feb 2020, 09:21 da Edi Barbazza ]
Confermate anche per il 2020 le scontistiche FORD Italia per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali.

Veicoli commerciali: le riduzioni vanno da un minimo del 17,00% sul nuovissimo Transit Custom con motorizzazione Plug-In Hybrid la più recente generazione di veicoli Ford a doppia alimentazione elettrica e benzina, fino al 40,00% applicato sul modello Nuovo Transit V363 Van e Van Doppia Cabina;

Autovetture ed i veicoli multivan per trasporto passeggeri: gli sconti sono del 16,00% sul Tourneo Custom Plug-In Hybrid (9 posti), fino al 27,00% applicato sui modelli S-Max e Galaxy. Importanti riduzioni sono disponibili anche sui modelli Edge (25,00%) e Mondeo (24,00%), mentre sulla nuovissima Kuga CX482 con motorizzazione Plug-In Hybrid (anche versione Vignale) lo sconto è del 19,00%.

L’impresa associata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà esibire la documentazione comprovante l'appartenenza a Confartigianato.