Associazione‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎catalogo‎ > ‎

CATHAY PACIFIC

pubblicato 16 mar 2017, 07:54 da Giorgio Gagliardi   [ aggiornato in data 16 mar 2017, 07:55 ]
Cathay Pacific è una compagnia aerea internazionale ed opera voli di linea dal 1946. Cathay Pacific Group con una flotta di oltre 180 aeromobili, raggiunge oltre 190 destinazioni (inclusi voli in code share) in tutto il mondo e collega l’Italia ad Hong Kong non stop ogni giorno da Roma e Milano. Offre inoltre fino a 6 voli Cargo settimanali da Milano Malpensa.
Con la Convenzione Cathay Pacific Airways Ltd. le imprese associate a Confartigianato possono usufruire di vantaggiosi sconti fino al 6% sulla tariffa di mercato. Per utilizzare la convenzione è necessario, in fase di prenotazione, segnalare un codice dedicato che è disponibile presso le Associazioni Territoriali.

Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato segnalando il codice identificativo Confartigianato. Le prenotazioni possono essere inoltrate rivolgendosi direttamente all’agenzia partner Confartigianato, ARTQUICK SRL (Tel. 011/5526052) oppure contattando il numero dedicato Cathay Pacific Airways, 02 67818888.